Problema asus p4s8x-x

Per "strizzarle" al massimo bisogna prima conoscerle

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
jandg
Contuso
Contuso
Messaggi: 521
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 29 gen 2005 01:00
Località: Palemmmo

Problema asus p4s8x-x

Messaggio da jandg »

Salve ragazzi, da quanto tempo!!!!
per il momento mi sono discostato un pò dal mondo del picci per problemi di tempo ma spero che presto ritornerò a essere un membro attivo di questo forum.
Nel frattempo vi espongo un problema che ha il pc della mia ragazza.

Allora da qualche giorno inspiegabilmente l'audio del pc di Giulia non va più.....(la scheda audio è quella integrata nella mb asus p4s8x-x)
ho controllato da gestione periferiche e mi da un errore del controller multimediale, allora disinstallo i driver della scheda audio e li reinstallo (dal cd della mobo), ma dice che non riesce ad installarli....
ho provato a scaricarli dal sito della asus e neanche quelli si installano.....
secondo voi....che devo fare?
ps a volte entrambo in pannello di controllo->audio riconosce la periferica e mi fa settare volume ecc (ma dalle cassse, pur funzionanti non esce niente) altre volte non riconosce la periferica e i controlli sono bloccati.
Sarà un problema di windows e quindi urge nil formattone o un problema harware e magari se metto una sb esterna risolvo?
Grazie mille dell'attenzione, a presto.
[size=75][b][color=blue]config:
Pentium D950 775 cooled by Zalman 7500 al-cu led; Asrock 775 Twins rev1.0; geforce 7600gt club3d cooled by Zalmann vf-700cu; 2048 (2x1024 dual channel) ram ddr2-800; sunbeam nuuo 500watt; seagate barracuda 7200rpm 16mb sata2 250gb; samsung sata2 160gb; 2xdvdrw philips; case TT Armor 25cm fan[/b][/size][/color]
[size=75][b][color=red] portatile: dell inspiron 6400 t5600 2gb ddr2 533 x1400128mb batteria 9 celle[/b][/size][/color]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00