Quali sono i settaggi bios normali di amd 2500 con a 7v600x

Per "strizzarle" al massimo bisogna prima conoscerle

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
asanovick
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 3
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 23 feb 2006 01:00

Quali sono i settaggi bios normali di amd 2500 con a 7v600x

Messaggio da asanovick »

salve premetto ke non sono un grande esperto e vi scrivo x chiedervi aiuto. dunque circa due sett fa il computer ha iniziato a riavviarmi durante la sessione, con il passare del tempo dopo lo spegnimento automatiko senza nessuna kausa diventava sempre piu difficile riavviarlo anke se utilizzavo le ultime impostazioni funzionanti di windows, quindi ho deciso di formattare e rinstallare xp aggiornando anke i chip della skeda madre una asus a7v 600x applicata ad un processore amd 2500 con 1024 giga di ram. non ho installato ram o altro ultimamente ormai è un anno e mezzo ke ho questo pc e non mi aveva mai dato problemi. comunque una volta formattato sembrava ndare bene ma dopo due giorni ankora la solita storia anzi peggio.... non avviava piu windows e quindi ho dovuto installare nuovamente i file di avvia del sistema. secondo me potrebbere dipendere dals ettaggio del bios visto ke non sapendo dove mettere le mani ho tokkato i vari parametri........ vorrei sapere se qualkuno di voi mi puo dare i parametri del bios con la mia skeda madre e processore che non sia overklokkati quindi quelli normali..........

vi ringrazio in anticipo ciao
è si
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00