DFI Sli-D problemi con driver Ide nvidia! :-(

Per "strizzarle" al massimo bisogna prima conoscerle

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Dirk81
Utente
Utente
Messaggi: 709
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 26 nov 2004 01:00
Località: Roma IMPERAT

DFI Sli-D problemi con driver Ide nvidia! :-(

Messaggio da Dirk81 »

Allora ragazzi il problema è il seguente. Monto sta mobo con un 3200+ e un 7800Gt. Tutto liscio, installo Windows..tutto liscio. Infilo il cd della mobo e faccio installazione dei driver del chipset...cioè:
Immagine
Il problema è che una volta installato tutto per bene mi viene chiesto di riavviare il sistema...bene lo faccio senza timore...Riavvio il sistema, windows si sta caricando....e puff non viene caricato Windows ma un messaggio di errore mi avvisa che il file pci.sys che dovrebbe trovarsi in c:\Windows\system NON Cè!!! Ma chi lo ha cancellato? Vabbè rifaccio tutto d'accapo: formatto, reistallo Windows e reistallo i drivers ma questa volta non metto il driver IDE Nvidia drivers (quello che ho cerchiato di rosso per intenderci). Ebbene il tutto si è installato perfettamente ed sono potuto andare avanti con l'istallazione di tutto il resto e sembra che tutto vada bene....consigli in merito? Problema risolvibile?
Per compreletezza ho un disco S-ata maxtor 120giga e un disco 10 giga P-ATA entrambi perfettamente funzionanti :sad:
Un uomo senza speranza è un uomo senza paura.
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00