Problema con asus a7v333

Per "strizzarle" al massimo bisogna prima conoscerle

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
sylvain
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 2
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 24 gen 2006 01:00

Problema con asus a7v333

Messaggio da sylvain »

Ciao Ragazzi,

Partecipo per la prima volta a questo forum, anche se vi leggevo da un po di tempo.

Sono molto dilettante e novizio nell'arte di assemblare PC ma ci prendo gusto. Ora ho davanti a me un PC composto da asus a7v333, ram (ddr2700) 128 + 256, dd maxtor 40, un masterizzatore LG ed un lettore DVD senza marchio, alim senza marchio di 350 w evi è sopra una Scheda video ati 9200.

Sto cercando di assemblare il tutto per un amico, il cui scopo è andare su internet, usare la posta eletronica, un po di Office ed essenzialmente basta.

Mi sembra che tutto sia connesso come deve, ma quando accendo, se la spia della mobo si accende, che il DVD ed il Masterizzatore rispondono, non ottengo null'altro dal momento che lo schermo rimane nero. Non sento nessun avviso di errore di avvio (bip e suoni di questo tipo) ma a dire il vro ho l'impressione che non parta il disco rigido. Ho provato con un'altro disco rigido Maxtor da 60 ma nada de nada.

Ho reperito dal sito ASUS il manuale ma mi dice ben poco, anzi l'assenza di BIP non è contemplata.

Qulacuno ha delle delucidazioni, nonostante la genericità (chiedo scusa!) di questo messaggio?

Grazie anticipatamente!
Syr
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00