Driver nforce 3.13....sempre peggio.....

Per "strizzarle" al massimo bisogna prima conoscerle

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Geffone
Miglioratore
Miglioratore
behance Kuchnie Warszawa
Contatta:

Driver nforce 3.13....sempre peggio.....

Messaggio da Geffone »

Stà mattina alle 3.00 ero su msn col mitico phantomman ke mi ha dato dei consigli preziosi su come ottimizzare XP, solo ke si vede ke uno d questi consigli nn so xkè nn ha funzionato e....al riavvio nn si caricava + il s.o. ...vabbè ala fin de la fiera ho formattato :grin:

Parto tutto ok, ottimizzo il mio s.o. a pennello, ero tutto contento ma prima d installare i driver della mobo installo sandra 2003 e faccio il test dei diski, ekko come si comporta il mio HDD coi driver ide di windows:

Immagine

Ed ekko dopo ke ho installato i driver nvidia nforce 3.13

Immagine

Ovviamente nn sn uno sprovveduto, in entrambi i test era attivato l' UDMA 6 133MB/S e il test ke vi ho mostrato coi driver 3.13 è il migliore ke sn riuscito a fare, xkè altre volte ottenevo anke molto peggio, con tempi d accesso di anke 17ms ecc....

PS: il caricamento iniziale del s.o. è diventato pure 5 secondi + lento .... e azz quasi mi stavo dimenticano la cosa + impo, dopo l'installazione dei 3.13 ho riavviato e il s.o. nn si caricava, skermata nera e diceva "impossibile ecc.... driver nvatabus.sys mancante o danneggiato, e ho dovuto ripristinare il s.o. col CD.

Insomma, già parto male, mi sà ke formatto d nuovo e rimetto i 2.45.
Qtec 550 PFC / DFI Nforce4 Ultra -D / A64 3200+@2400mhz 1.4v / Hyper6 / X550@air / 2*512mb A Data DDR566@302mhz CAS 2.5 4-3-7 -2.75v RS / MAxtor 60gb 8mb + Maxtor 160gb 8mb SATA2 + Maxtor 320gb SATA2 NCQ chip Seagate 16mb / NEC D4571 / V770 17 "

Ho concluso trattative con: Intakeem, ElPorcharo, Frattaglia, DjGusmy85, Kaymano, MoM, Pepato, Crice, For84 e altri che mi devo ricordare...
Google
Supporter
Supporter