sparkle savage 4 pro

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
walter
Utente
Utente
Messaggi: 750
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 25 dic 2005 01:00
Località: este (pd)
Contatta:

sparkle savage 4 pro

Messaggio da walter »

ciao a tutti, e' il mio primo messaggio in questo forum per cui come prima cosa vi saluto tutti e vi faccio i migliori auguri di buon natale :) . premessa: ne capisco di pc piu' o meno quanto il gatto dei vicini :? . per fortuna ho qualche amico che mi aiuta (e uno e' anche da queste parti :) )

ho recuperato un vecchio pc buttato via (vorrei usarlo come muletto), mancava la ram e il disco fisso. ho messo la ram, e con linux (knoppix, provato da cd quando ancora non avevo il disco fisso) andava tutto bene. poi ho messo il disco fisso e ho installato uindou$ 98. fin qui tutto bene, via internet ho scaricato un po' di driver e li ho installati. problema: inizio un qualsiasi gioco e dopo 2 secondi, si impianta tutto e mi tocca riavviare :sad: . mi servirebbe qualche consiglio per tirare avanti ancora qualche settimana, infatti vorrei sostituirla con una geforce 3 o 4. per favore potete dirmi qualcosa? qualche driver da provare? grazie a tutti, e ancora tanti auguri

il pc e' cosi' composto: pentium 3 933, 2 banchi da 128 mb di ram pc 133, scheda madre msi ms 6309, disco fisso ide 80 gb maxtor, lettore cd 52 x lg, chip audio integrato via, scheda video sparkle s4 pro 32 mb, scheda di rete realtek, scheda scsi adaptec 2940. software windows 98, directx 8.1.
[url=http://it.geocities.com/walterfishing/]if you can't follow me maybe you're not crazy enough...[/url]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00