Nvidia 6800 ultra Asus 256mb ddr3 problemi!

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
morpheus020687
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 17
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 11 giu 2004 02:00

Nvidia 6800 ultra Asus 256mb ddr3 problemi!

Messaggio da morpheus020687 »

Ciao ragazzi , ho una domanda importantissima da farvi soprattutto ai possessori di una nvidia 6800ultra 256mb agp!

Ieri ho montato questa bestiolina dentro il mio case, ho formattato il pc per aver le massime prestazioni , ho installato gli ultimi driver della geforce e dopo ho messo i miei tre preferiti giochi (nfsu most wanted, fear, call of duty 2)! Faccio partire nfsu, metto gli effetti al massimo in 1024 e parto!
Ho riscontrato qualche scatto durante il gioco, in media ogni 2 min o forse quando incontra tanti aoggetti da renderizzare! Con fear gli scatti si mostra di + rispetto a nfsu... pure in call of duty!
Ora domando ma questa scheda non doveva garantire prestazioni elevate, e immagini fluide! Non ci posso credre 400€ di scheda e poi mi fa sti scherzetti? Cmq da premettere che ho un hard disk sata 150gb e 1024mb ddr 400mhz v-datapc3200!Boh! Ed oltretutto ho impostato anche l'apertura dell'agp dal bios a 256 mah!Fatemi sapere perkè sto avendo paura sinceramente!Ciao e grazie§!
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00