Palit 9800Pro Sfigata?

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
giangi66
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 11
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 08 ott 2005 02:00

Palit 9800Pro Sfigata?

Messaggio da giangi66 »

Innanzitutto Salve a tutta la Community di questo splendido Forum :wink: ovviamente sono un nuovo membro.....Questo Topic è rivolto ad un pubblico speciale :grin: quindi a Voi che siete maghi del mod ed altro da quanto ho visto nei vari post.
Avendo una scheda madre che ancora supporta l'AGP (A7N8X-X)ho comperato a €115 una Palit 9800Pro con 256 mb ram,sin qui credevo di aver preso una bella scheda video per giocare con alcuni videogame....MA :evil: leggendo alcune cosette sui vari chip e/o GPU ho smontato il dissi per vedere se montavo un R360....ebbene si ha un R360 MA :( le ram credo facciano schifo...chiedo a voi se è possibile che una sk con un R360 possa andare solo ed esclusivamente a 380/250(ram) oppure se è possibile mandarla un pochino più su :shock: a tal proposito Vi dico che le ram hanno una marca da me sconosciuta ossia sono marchiate:MI credo sia una marcaccia tipo la MIRA ma non so bene se sia questa e cmq vanno al max tirandole fino a 280...Vi chiedo LUCE :roll: forse a Voi è già capitato qualcosa del genere e...magari sapete come tirarla su :) Grazie a tutti coloro che daranno chiarezza ai miei dubbi.
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00