Problemi vari con la Radeon 9600xt Bravo...

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
TheVastator
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 31
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 19 dic 2004 01:00
Contatta:

Problemi vari con la Radeon 9600xt Bravo...

Messaggio da TheVastator »

Salve a tutti, è da un pò di tempo che ho notato diversi malfunzionamenti con questa scheda..
Ho reinstallato per l'ennesima volta gli ultimi drivers della ATI, ho reinstallato pure le DirectX ma niente da fare, i problemi perdurano.
Mi ritrovo roba del tipo crash inaspettati dell'intero sistema (per esempio, se sto giocando il pc si impalla con il suono bloccato in ripetizione e si riavvia da solo) mentre utilizzo applicazioni "pesanti" (come World of Warcraft o Battlefield2), più altri problemi vari (per adesso ho solo notato un errore nella visualizzazione dell'effetto stordimento di Battlefield 2... invece di avere la schermata sfumata e "al rallentatore" ho una videata spixellata con colori sballati).
Possibile mi si sia già fusa la scheda?
Non riesco a capire dove stia il problema :cry:

edit: facendo alcune prove ho appurato che senza i drivers (ho provato i Catalyst e gli Omega), a parte gli ovvi porblemi con le texture di BF2, il problema che ho detto sopra non si presenta... che drivers mi potete consigliare?
Ultima modifica di TheVastator il 02 set 2005 19:37, modificato 1 volta in totale.
firma in allestimento
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00