Sapphire 9550 da buttare nel cesso !

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
blabla
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 160
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 09 lug 2005 02:00
Località: Fano, PU

Sapphire 9550 da buttare nel cesso !

Messaggio da blabla »

Salve ! Sono di nuovo tornato con i miei soliti problemi con la Sapphire Radeon 256 mb 128 bit !
Prima pensavo che fosse una gran scheda perchè si diceva che, se overclocckata, andava molto su perchè era una radeon 9600 "depotenziata" ecc.......
Risolto il vecchio problema delle memorie di cacca che mi son ritrovato, ecco un altro bel problemino ! :x
Quando gioco, moltissime volte, mi inizia poi dopo massimo 2 minuti mi si annerisce lo schermo e il pc non mi da più segni di vita ! (Il monitor mi va anke in stand-bye). Cosa può essere ? Io ho fatto già domanda per la garanzia e la ati mi ha detto che non ha distribuito ste schede al di fuori del nord america. Prima di arrabbiarmi con quest'ultima, è un problema mio ? :oops: Vi dico già che ho gli ultimi catalyst installati, ho un alimentatore da 400W.
Vi prego aiutatemi voi ! Ho comprato sta scheda per poter giocare un pochino ma mi da solo problemi, era meglio la 9200 ! :cry:
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00