Sapphire 9550 FREGATURA ! ! !

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
blabla
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 160
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 09 lug 2005 02:00
Località: Fano, PU

Sapphire 9550 FREGATURA ! ! !

Messaggio da blabla »

Ciao. Possiedo una Sapphire Radeon 9550 256mb DDR con le memorie della Mezza 5.0 (la versione la so perchè ho guardato su techpowerup). Le frequenze di default erano (clock core: 250, clock memory: 195). Alzando le frequenze del core arrivo molto in alto (oltre 450) se aumento anche solo di 10 le frequenze della memoria mi si vede male anke il desktop :cry: . Ora io sapevo che la radeon 9550 era una 9600 sottopotenziata. Avevo pensato anche di cambiare bios ma mi sembra che se lo cambio mi darà dei problemi vista la scarsità della memoria.
Vorrei quindi sapere da voi 2 cose: sono le memorie di cacca che mi danno questi problemi nella scheda video oppure no ?, Se gli cambio il bios (sapevo che gliene se ne poteva mettere uno di una scheda video che aveva la stessa marca di memorie) quale posso mettergli ? Dopo mi passano questi problemi ? :oops:
Scusate se non stato chiarissimo, se non avete capito qualcosa ditelo pure :wink:
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00