Ragazzi cosa posso fare....?

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Marshall78
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 197
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 28 gen 2005 01:00

Ragazzi cosa posso fare....?

Messaggio da Marshall78 »

Ieri stavo per installare una copia del cd di windows "alleggerito"e per sbaglio lo stavo mettendo in c: dove c' è l'originale,appena mi sono accorto dello sbaglio(per fortuna prima della formattazione)resetto,pero ovviamente ho danneggiato il sistema originale in c:.Come ho riavviato per vedere cosa era successo dopo il logo di windows mi dava schermata blu col messaggio che mi indicava la mancanza di un file ddl(credo).Reinstallo un'altra copia in un'altra partizione e con delle manovre di "copia incolla"della cartella di windows riesco a fare partire il sitema di c: con un problema strano e abbastanza grave cioè non mi fa intallare i driver della scheda video che ovviamente non ho trovato piu Mad .Appena c'erco di fare l'installazione mi appare il seguente messaggio:
Il software che si sta installando x l'hardware non ha superato il testing del programma windows logo che consente di verificare la compatibilità con xp!
Ne ho provate abbastanza dall'installazione degli ultimi driver alla rimozione di quest'ultimi dal sitema ma niente.Vorrei recuperare il sistema e secondo me si puo fare ma non so come c'e qualcuno che sa aiutarmi!!
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00