Non credo a quello che vedo: Java che fa a botte con....

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Dirk81
Utente
Utente
Messaggi: 709
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 26 nov 2004 01:00
Località: Roma IMPERAT

Non credo a quello che vedo: Java che fa a botte con....

Messaggio da Dirk81 »

Continuo... ho installato l'ultimo agg. della piattaforma java di sun (quella che vedete nello screenshot) e tutte le volte che apro pagine web che necessitano di tale piattaforma (con qualsiasi browser, FireFox,Opera, Internet Exploder)
tutto quello che ce sul monitor si sfuoca...non dico che i caratteri risultano illegibili ma dopo 4 secondi di questa porcheria gli occhi lagrimano manco stessi sbucciando la cipolla :cry: Questo difetto nasce soltanto con i driver ForceWare 71.84 e NON con quelli vecchi 66.93... con questi ultimi non ho nessun problema di visualizzazione! Xche accade questo?
Per la cronanca i driver sono entrambi certificati, la scheda funzia a meraviglia, e i driver 71.84 fanno a botte solo co sta caxxo di java di Sun xche per il resto funziano da dio :evil: Inoltre appena chiudo l'eventuale applt java torna tutto alla normalità :mad: ma che cavolo combinano sti deficenti di ingegneri del malware? Vi prego datemi na mano voi :cry:
Immagine
[/img]
Un uomo senza speranza è un uomo senza paura.
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00