radeon 9500 pro> 9700 pro (problema help)

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
firelips
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 1
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 30 mar 2005 02:00

radeon 9500 pro> 9700 pro (problema help)

Messaggio da firelips »

Ciao, scusate se vi rubo un po di tempo chiedendovi consiglio sicchè non mi intendo una pippa di hardware in genere.
Ho appena installato una SV radeon 9500 pro de4lla hercules modificata a 9700 pro. La scheda mi è stata regalata cosi, gia modificata e sul pc del mio amico funziona da dio. Nel mio al primo avvio ho notato subito che qualcosa non andava, il logo di avvio di xp(sp2) lo visualizza con dei piccoli disturbi violetti e nel desktop compaiono a volte attorno alle ico gli stessi disturbi. Ho provato ad installare sia gli omega driver e successivamente i catalyst dell'ati sotto consiglio del 'benefattore'(a cui ho mandato qualche anatema per il regalo farlocco :P )....nada, ancora peggio, va in blocco e si oscura il monitor :cry:. Inoltre ho provato anche dare una pulita al piano tra il processore e la ventola togliendo la pasta e rimettendone della nuova...niente da fare.
Il mio pc è un P4 prescott 2.8 533mhz(fsb), scheda madre p4p800-x della asus, 1gb di ram e l'alimentatore da 350 w in uscita, due masterizzatori e un lettore cd.
Rispondi