problemi vari con jetway ati radeon 9600 xt

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Rashida
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 2
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 27 mar 2005 01:00
Contatta:

problemi vari con jetway ati radeon 9600 xt

Messaggio da Rashida »

con applicazioni che fanno largo uso di 3d ( gioki tipo wow ) la scheda dura si e no 10 minuti ... poi crusha e blocca il pc . Quando riavvio xp mi compare un messaggio del tipo " il sistema è stato riavviato a causa di un errore hardware , l'hardware non è riuscito a completare un'operazione di disegno ecc. ecc. ( i soliti consigli di scaricare i nuovi driver ) "

ho provato a scaricare solo i driver nuovi ( non il pacchetto completo ) dal sito ati e anzichè bloccarsi mi rimanda a windows dicendo che il VPU ha ripristinato il software che non risponde più ai comandi hardware ( o qualcosa del genere , non riesco a recuperare l'errore :( ) dopodichè mi chiede di inviare la segnalazione dell'errore all'ati e poi posso continuare a giocare ... finchè non si ripresenta lo stesso problema . Dopo una decina di volte mi compare il messaggio che dice circa " VPU non è riuscito a ripristinare il software ... bla bla bla ... è necessario riavviare il pc " se non lo riavvio non funziona più nulla , se lo riavvio si ripete il tutto con intervalli di tempo minori . In un pomeriggio sono arrivato al punto che in mezz'ora dovevo riavviare il pc .

poi ho scaricato il pacchetto completo dal sito ati e di nuovo si blocca tutto il pc come all'inizio .

questo è quello ke ho :

Asus a7v333
AMD athlon xp 1800
Jetway ati radeon 9600 xt
256 ddr333 + 512 ddr400

ho aggiornato il bios , ho le ultime directx , il fastwrite nel bios è disabled e anche nel pannello della scheda

ora ho appena provato a togliere tutto e reinstallare i driver primari dalla scheda e quelli secondari da xp ( non so perchè ma risulta una ati primaria e una secondaria ) e il problema lo dà lo stesso .

che devo fare ? ( apparte buttare questo cesso di scheda e tornare alla vecchia geforce )
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00