Blocco sistema con Ati Radeon 9600XT 256DDR

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
ElevenZ
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 9
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 15 mar 2005 01:00

Blocco sistema con Ati Radeon 9600XT 256DDR

Messaggio da ElevenZ »

Ciao,
Spero che una volta risolto questo probl. questa cosa può essere utilie anche ad altri possessori di accoppiata asus/ati (agp).

Spesso il pc sotto stress mi si pianta.
Ho cambiato di tutto dalla scheda madre (prima una p4p800x ora una p4c800e) alla ram all'alimentatore all'hard disk...
Ed infine anche la scheda video (prima una ati radeon 9600xt 256 ora una sapphire 9600xt 256, bhè la stessa cosa diciamo).

Cmq, solito problema della schermata blu (win xp sp2 full updated, la schermata blu mi esce perchè cmq ho disattivato il fatto che ad un system error mi si riavvia il pc).

Sono proprio alle strette, non so più cosa fare, ho provato a cambiare anche i flat, ma niente... Oramai ho l'incubo, in effetti poi il pc si blocca diciamo anche quando non è che proprio sia sotto stress. In pratica la sera lascio il pc acceso a far men che poco e la mattina vado per accendere il monitor (incrociando le dita) e vedo sempre quella dannata schermata blu... vado avanti da due settimane con sta storia :-(
Help pleaaaaaaaaaseeeeeee :cry:
La cosa può far ridere ma ho cambiato anche il case!!! E niente!!! :-(

Magari non so se è lo stesso problema che ha Marshall78 nel post in cui si parla del PCI-express (Sapphire X700PRO)... proverò anche con quello... ma oramai sto perdendo tutte le speranze! :?

Credo veramente che il problema stia nella scheda video o driver (che sono il cess0) li ho provati tutti!

Formattato e reistallato almeno 5 volte anche su HD nuovo di zecca.
L'areazione è ottima e le temperature varie sono nella media, aggiornato anche il bios mobo, firmware masterizzatore... di tutto di più...

Mi sa che alla fine proverò a ricambiare scheda video e prendere una geforce agp... e se il problema mi viene dalla ATI, giuro che scendo per strada con i cartelloni di protesta e inizio a fabbricare magliette con il divieto dell'ATI!!! :-)

thank you so much
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00