Aiuto uscita TV Nvidia GeForce4 mx440

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
anthonynet1984
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 9
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 15 feb 2005 01:00

Aiuto uscita TV Nvidia GeForce4 mx440

Messaggio da anthonynet1984 »

Ciao a tutti,
ho una scheda video Nvidia GeForce4 mx 440 con 64MB di ram DDR,ho installato gli ultimi driver versione 66.93,ma non riesco a trovare la soluzione al mio problema.La scheda è stata recuperata da un PC disassemblato,funziona perfettamente e nel mio PC ha sostituito la mia vecchissima Matrox G400 dual head.La Matrox aveva una funzione particolare per l'uscita TV: poteva usare il televisore,tramite l'uscita s-video,anche solo per visualizzare filmati,DVD e DivX.L'uscita Tv,con questa impostazione(si chiamava "DVDMax dual head"),si attivava solo durante la riproduzione di un qualsiasi video,che veniva visualizzato sul televisore a tutto schermo,come se quest'ultimo fosse collegato a un normale lettore DVD.Ora vorrei fare lo stesso con la GeForce4,ma non ho trovato una funzione del genere nelle impostazioni degli schermi.Il televisore viene normalmente riconosciuto ma posso impostarlo solo come secondo monitor o come copia "Clone" del principale.Io vorrei usarlo solo per visualizzare filmati e DVD a schermo intero.
Qualcuno può aiutarmi?

Ciao
Antonio
Rispondi