Ciao ragazzi, ho appena preso una Geforce 6600gt AGP leadtek, installata su un pc athlon 64 3000, 512 di ram, ho provato il 3dmark2003 e supero gli
8000 punti con un po di overclock. Fin qui tutto bene,pero' ho notato che
sia Half life2 che Doom3 scattano,ma non nel senso di un frame rate basso,
perche' le animazioni sono fluide,ma nel gioco,camminando in avanti,ogni 3 secondi lo schermo fa un passo indietro,come se il personaggio del gioco andasse avanti di 10 metri e indietro di uno,non so se mi spiego...
Da cosa puo' dipendere? ho installato i driver della scheda madre, e successivamente gli ultimi detonator,senza disinstallare gli altri.
Qualcuno sa dirmi che succede?
grazie.
Su giochi come Doom3 e HL2 bisogna settare le Direct3D o le OPENGL?
PS: la mia scheda video e' la A6600GT TDH LEADTEK AGP.
Questo problema pero' su Unreal Tournament 2004 non si presenta.
Un altra domanda,come si fanno i test con doom3 e half life 2?
Geffo 6600gt
Moderatore: Moderatori
- Shiva
- Paralizzato
- Messaggi: 1
- behance Kuchnie Warszawa
- Iscritto il: 23 feb 2005 01:00