Problemone giochi 3d "avanzati" (penso scheda vide

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
TheVastator
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 31
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 19 dic 2004 01:00
Contatta:

Problemone giochi 3d "avanzati" (penso scheda vide

Messaggio da TheVastator »

Salve!
Ho comprato da circa un mesetto una Radeon 9600xt... purtroppo ho un sacco di problemi con i giochi, specialmente quelli con grafica piuttosto pesante (tipo Vampire: Bloodlines), ma anche con giochi che con la vecchia GeForce 2 non davano problemi (per esempio Knights of the Old Republic).
Le ho provate di tutte ma non riesco a capire dove stia il problema... inizialmente ero partito (dato che ho ricevuto qualche simpatica schermata blu) dalla scheda audio integrata, ma dopo aver preso una Soundblaster live i problemi sono rimasti (sebbene le prestazioni siano aumentate).
Attualmente uso i drivers Omega 2590.

Sapete dirmi qualcosa di più? Sarebbe utile sapere quali drivers sono i migliori e se devo aggiungerne di altri (per esempio, ho aggiornato i driver della Via, ma non ricordo la versione).
Penso sia un problema di drivers, considerando anche le varie simpaticissime schermate blu (con scritte arcane tipo DRIVER_IRQ_NOT_LESS_THAN_EQUAL)...
HELP!

Ps: configurazione hardware: Athlon Xp2000+, 512 DDR, Windows Xp. Ovviamente le directx sono le ultime disponibili.
firma in allestimento
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00