Radeon 9800:scheda nuova..........soliti problemi!!

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Kiap
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 20
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 13 dic 2004 01:00

Radeon 9800:scheda nuova..........soliti problemi!!

Messaggio da Kiap »

Ciao ragazzi, vi volevo sottoporre a un problema che non mi fa dormire da un bel pò...a settembre ho deciso di assemblarmi un computer con i seguenti componenti:
Asus K8VF-ATHLON 64 3000+-512 RAM DDR400-2HD ATA 80GB-1 HD SATA 160GB-Sapphire RADEON 9800 128 MB!!!
Da allora ho cominciato a spassarmela giocando a UT2004,FAR CRY,COLIN 2004,NFSU, RAVEN SHIELD alla massima risoluzione e senza nessuno (o quasi)problema di framerate.Da qualche settimana ho aggiornato i driver della RADEON, e automaticamente si è installato il pannello di controllo ATI. QUESTO mi individua la scheda con AGP SPENTO e con la scrittura fast disabilitata,senza lasciarmi modificare le impostazioni.Provo a impostare l'AGP a 8X, riavvio,ma automaticamente torna a 0.Ho provato a cambiare i settaggi del Bios, ma senza alcuna miglioria!!In più installo DOOM3 e alla massima risoluzione neanche va avanti! :evil: !Come posso fare??
Ho visto decine di post inutili nella rete, ma qui spero di trovare la risposta...
Ringrazio chiunque mi possa fornire qualche indizio..........
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00