Vabè basta ho deciso .... e che cavolo :D

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Geffone
Miglioratore
Miglioratore
Messaggi: 1576
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 14 giu 2003 02:00
Località: Lago Maggiore
Contatta:

Vabè basta ho deciso .... e che cavolo :D

Messaggio da Geffone »

Lo so sono lento e macchinoso ma alla fine .... :8): sono una persona di classe e raffinatezza :lol:

... ci ho messo 2 settimane a prendere questa decisione, ma alla fine penso di aver sfruttato bene il tempo a me concesso dalla buona sorte.

Scusa Espa se ho fatto un po'' tira e molla nell'altro post.... :P

Scusate per questo thread un po' inutile ma poi lo userò per postare tutto (e quando dico tutto intendo dire dalle scarpe del corriere alle foto del contenuto del pacco e altro... :smile: )

:mad: .... ma cosa dovevo dire? Ah giusto! Si.

A breve ordinerò questi articoli da delirio assurdo :shock:

A64 3000+ Winny (il dino2 lo farà spingere come una locomotiva a vapore poco piccola direi...)

Asus A8N SLI (e qui mi inginocchio in adorazione)

Nvidia Geffo 6800GT (e si, torno alle geffo :grin: ...torno alle mie origini) per il momento solo una, costa già un fottio assurdo, ma daltronde spero di essere capito, almeno per motivi €onici :oops:

Finalmente do via il 17" e piglio un Samtron 19" da 1940*1420@64hz (1600*1200@85hz) ....

Peccato che la mobo non sia ancora disponibile in magazzino altrimenti avrei già ordinato tutto il polpettone natalizio raghi! :P

Sono in trepida attesa della grande botta!

Ciao ciao!

(anche al mio portafoglio.... sciao sciao... :cry: )
Qtec 550 PFC / DFI Nforce4 Ultra -D / A64 3200+@2400mhz 1.4v / Hyper6 / X550@air / 2*512mb A Data DDR566@302mhz CAS 2.5 4-3-7 -2.75v RS / MAxtor 60gb 8mb + Maxtor 160gb 8mb SATA2 + Maxtor 320gb SATA2 NCQ chip Seagate 16mb / NEC D4571 / V770 17 "

Ho concluso trattative con: Intakeem, ElPorcharo, Frattaglia, DjGusmy85, Kaymano, MoM, Pepato, Crice, For84 e altri che mi devo ricordare...
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00