aiuto skeda video urgente

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
bags
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 9
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 25 nov 2004 01:00

aiuto skeda video urgente

Messaggio da bags »

ciao ho trovato questo sito per caso e spero sia quello che mi possa aiutare per avere un consiglio,io ho un problema con la mia skeda video che consiste in : ho acqusistato un televisore samsung lcd 20" LW20M21C (sigla) che funge anche da skermo del pc trovi i dati tecnici sul sito produttore cioè www.samsung.it dove sono andato anche io ma non c'è nessun driver, però la mia skeda video anche essendo abbastanza potente nvidia geforce4 mx 440 128 mb la risoluzione e pessima sia con la porta VGA arriva ad un massimo di 640 di 480 pixel anxhe facendo l 'aggiornamento driver,anche con S-VIDEO la risoluzione sopratutto i caratteri non si leggono propio,quindi avrei deciso di cambiarla con una Sapphire RADEON Atlantis 9600XT 256 mb. che costa sulle 150 € oppure potete consigliarmi voi qualcosa di migliore sullo stesso prezzo... oppure potreste voi aiutarmi se non fosse la skeda video la causa del problema!
se non potete aiutarmi potreste almeno indirizzarmi voi su qualche altro sito
grazie
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00