xfx6800 gt -> ultra

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Timmy
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 25
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 25 nov 2004 01:00

xfx6800 gt -> ultra

Messaggio da Timmy »

Salve a tutti, ho appeno a scoperto questo sito e devo dire che è gagliardo un tot!Sono capitato da queste parti, attraverso i meandri della rete, da quando ho deciso di "darmi all'overclock" :D .
Volevo dell info in particolare sulla mia xfx geforce6800gt e sulla capacità, appunto, di overclock, vista la presunta capacità della suddetta di raggiungere i livelli della sorella maggiore ultra.Inizialmente il mio problema era che non riuscivo a portarla sopra 379/1100, a differenza di quanto letto dalle varie recensioni dove si diceva che era possibilissimo, allora ho deciso di seguire i consigli di alcuni che mi suggerivano di cambiare alimentatore visto che quello da 400W era insufficente, e ne ho comprato uno nuovo:Enermax 470 con pfc attivo ecc.Problema risolto?Ma dove!?!Allora volevo sapre da voi, che siete ferrati in materia più di me, se è la mia scheda che è "difettosa" o se è insufficente la potenza dell'ali.

Grazie a tutti

Lo Zio Ale
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00