Problema artefatti HL2 con 9800pro 128mb [256bit]

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
shingi
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 91
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 25 feb 2004 01:00

Problema artefatti HL2 con 9800pro 128mb [256bit]

Messaggio da shingi »

Ciao ragazzi..... :)

Ho comprato questo giocone e devo dire che e' sbalorditivo. :)

Ma ahime' la mia Vga torna a fare le bizze....... la scheda e' una Sapphire 9800pro 128MB 256bit raffreddata con Arctic Vga Silencer, che da problemi anche a default con questo gioco.

Inutile dire che con 3Dmark03 e Ati Tool non scazza manco con leggero OC (412/365), ma tanto poi sono i VG che la mettono in crisi....vabbhe'.....

Il problema ' che mi da artefatti sugli acalini appena usciti dalla stazione, con AA e Ansio disattivati . Esattamente come vedete nello screen. La cosa strana e' che se entro e abilito l'AA a 2X dopo spariscono. :confused:

Ho provato i driver ottimizzati 4.12b, gli Omega, i DNA e i 4.11......ma nulla il problema rimane. Bene incuriosito metto un HD IDE con un SO che supporta la geffo4, monto tale scheda, e metto i detonator 60.72..... risultato nessun artefatto senza filtri. Problema mia ATI purtroppo. :(

A questo punto non mi sto piu' a domandare perrche' nei benchmark non si evidenzi nulla, e poi basta un Far Cry e un Hl2 ad evidenziare problemi della Gpu o di Pipeline andate a ramengo nella ram :mad:

Immagine
Ultima modifica di shingi il 27 nov 2004 06:48, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00