overclock msi fx 5900 ultra

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
ardunet
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 19
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 16 ago 2004 02:00

overclock msi fx 5900 ultra

Messaggio da ardunet »

Ciao ragazzi, é un po' che frequento questo forum ma solo ora ho avuto il bisogno di postare una richiesta di aiuto. Un paio mese fa ho acquistato su ebay una MSI fx 5900 ultra nuova ad un prezzo stracciato (170 €) da un ragazzo americano, ma solo ora mi é venuto il pallino di spremerla un po'. Sui driver nvidia 61.77 ho installato 'coolbits' per attivare il pannello per modificare le frequenze di ram e core. Solo che succede una cosa strana, alla successiva riaccensione del pc la frequenza del core rimane quella precedentemente impostata ma quella delle ram torna al valore di default. Non penso che sia problema della scheda, piuttosto problemi di compatibilità dei driver con Win XP sp2, ma potrei anche sbagliarmi. La scheda é montata sul sistema descritto nella mia firma. Accetto consigli !!!
Ciao........
Asus M2N-SLI Deluxe | Amd Athlon 64 3800+ AM2 | 2*1Gb A-Data DDR2 800 + dissi vantec | Evga 7900 GT KO Superclocked @ 580/1580| 300gb WD Sata + 300gb maxtor DM10 Sata | Samsung dvd_rw | CM Centurion 534 | OCZ ModStream 450w
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00