Con mio grande rammarico....

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

TheBis
Supporter
Supporter
Messaggi: 1072
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 18 feb 2004 01:00
Località: Vicenza

Con mio grande rammarico....

Messaggio da TheBis »

Voelvo scrive questo thread in altre sezioni, siccome vedo che la maggior parte dei macelli avvengono qui...

Mi rivolgo a tutti i nuovi arrivati nel forum!!!!

MA OHHHHH!!!

Ragazzi?? Io spero nn facciate cosi' nella vita reale...

Il rispetto, l'educazione, dove cavolo l'avete messa???

Il forum e' uno spazio pubblico dove chi vuole (e sottlineo) chi vuole puo' dare e chiedere consigli... Ma come tutte le cose appunto pubbliche ci si aspetta da parte di tutti un minimo di regolamentazione, e pre questo c'e' un regolamento e dei moderatori...

Continuo a leggere di cross post, domande assurde e risposte ancora peggio...

Forse la gentilezza e la cortesia per qui si e' sempre distinto HwT nn va + bene??

Bisogna rispondere di traverso a chi fa cazzate e lodare solo gli utenti meritevoli?.... Non credo....

Ma se continuate cosi' nn ci sono alternative...

Io per primo do volentieri consigli per quanto concerne la mia esperienza, ma mi aspetto da chi esperinza se la sta facendo ora di assicurarsi che quello che chiede ma soprattutto quello che dice nn siano cose gia' dette o peggio ancora sbagliate....

Insomma neo-iscritti cominciate a portare rispetto per chi questo forum lo vive da prima di voi e che sicuramente ha molta + esperienza di voi...

Ciao a tutti!!!


Stefano
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00