Con mio grande rammarico....

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
wasky
Supporter
Supporter
Messaggi: 8113
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 04 giu 2003 02:00
Località: Roma IMPERAT
Contatta:

Messaggio da wasky »

ma infatto come ti ho detto anche prima non ho messo la foto perche era un tuo tread, non me ne volere, era solo un esempio accompagnato da shoot, non volevo assolutamente far notare il tuo torto, cmq avevo letto che il tuo era antecedente a quello sotto di tread ;)

hai cmq messo in risalto un'altra situazione che spesso, e non solo su hwtweakers, ma anche nelle sezioni dove modero io su pctuner avviene, ovvero quella che molte volte il significato di un post viene frainteso
e si scatenano le discussioni
tu hai immediatamente pensato che io potessi aver quotato te per far notare un tuo errore, e credimi hai giudicato male max, mi capita a volte di sentirmi dire (premetto che ho acquistato il mio primo pc nel lontano natale del 1982 , ovvero quando tu nascevi) la famosa frase "te che ne sai dei miei trascorsi hardware" da persone che il primo pc lo possiedono da 3 mesi (da fastidio ti assicuro) e poi ti ritrovi un pvt della stessapersona che ti chiede come aggiornare il bios della MB
molti su forum freschi di conio, cercano di mettersi in mostra, e se contradetti danno subito in escandescenza, capita spesso anche a me di vedere frasi del tipo "se le cose non le sai stai zitto" rivolte a persone che magari hanno qualche recorduccio nella manica


se alberto (alby) mi dà un consiglio su come settare un gioco , o dà un consiglio sull'acquisto di una scheda,non mi permetterei mai di quotarlo e chiedere se ne è sicuro, questo perche tra moderatore e utente deve nascere un rapporto di fiducia, eppure a me è capitato anche questa di cosa, se modero su un forum, è perche forse ne sò un pizzico di + dell'utente stesso che chiede dei consigli o no ?

thebis mi conosce sà che non sono un rompiscatole e siamo molto amici di web (almeno io lo considero una persona preparata,gentile e a modo) eppure sono stato costretto a riprenderlo, magari in maniera scherzosa, ma ho dovuto farlo, e credimi ,a 40 anni e con un amico, mi è costato molto

tutto qui max

un saluto e buona permanenza su quello che reputo sempre come "un pezzo di cuore" hwtweakers


roberto
My Gallery on Deviant ARTImmagine
"Teoricamente", l'impianto stereo dovrebbe servire ad ascoltare la musica. Diego Nardi
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00