ahimè la mia povera 9700 pro...

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
RayFTP
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 188
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 02 dic 2003 01:00
Località: Parabiago (MI)
Contatta:

ahimè la mia povera 9700 pro...

Messaggio da RayFTP »

ragazzi...purtroppo mi sono presa una sapphire 9700 pro con problemi alle RAM, almeno da quello che vedo come difetti ossia:

premetto che questi problemi grafici si manifestano ogni tanto, dopo riavvii voluti...aggiungo che il problema non cambia anche installando i vari catalyst disponibili...ma ecco il problema :roll: :

- da bios si hanno una sorta di quadretti multicolore disposti ordinatamente sullo schermo distanziati come su una griglia

- in windows, righe verticali spesse affianacate a righe orizzonatli sottili

Il problema cmq sparisce se spengo il PC e lo riaccendo...

a problema non presente si ha cmq nel giochi sorte di "flash" in aluni punto dello schermo...angli di tavoli,alberi, nuvole ecc...questo problema l'ho cmq risolto abbassanto la frequeza dlle RAM da 310mhz di defaulta 290mhz!...aveo messi acnhe i dissipatorini sulle stesse pensando che fosse un problema di suriscaldamento ma mi sbagliavo...

riassumento...

ho una 9700 pro con 290mhz sulle ram e il tutto funziona perfettamente tranne in alcuni casi in certi riavvi, risolvibile spegnendo e riaccendendo il PC.

Purtroppo non ho lo scontrino e non so il negozio dove è stata acquistata essendo un acquisto di usato...

SE sapete un modo per rimediare lo accetto più che volentieri!

Saluti
RayFTP
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00