Problema con ATI Radeon 9550!

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Ellyna
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 3
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 05 mar 2007 01:00

Problema con ATI Radeon 9550!

Messaggio da Ellyna »

Ciao a tutti!
sono passata di qui perchè ho un grave problema che mi assilla!
ho letto gli altri post riguardanti il tipo di scheda video che mi appartiene ma nin nessuno si discuteva del problema che invece mi tormenta!
ma partiamo dal principio: un giorno all'improvviso è comparso sul mio monitor un quadrato con scritto " NO SUPPORT" che però si elimina pigiando il pulsante "auto" sul mio monitor..ma ovviamente ricompare al successivo avvio o cmq alla successiva accensione del monitor. ho provato a ripristinare il driver della scheda video dal cd che mi è stato dato in dotazione all'acquisto del pc ma il problema non si è risolto. successivamente ha iniziato a darmi problemi di sfarfallio anche durante un noto gioco on line tato che mi era diventato impossibile giocare. ne ho parlato con un amico che mi ha suggerito di andare a scaricare il driver aggiornato dal sito dell'ati e così ho fatto. il problema era risolto. non ho più avuto problemi da quel momento...ficnhè non ho dovuto formattare per causa di forza maggiore! ho reinstallato tutto e ho provveduto a scaricare anche gli aggiornamenti come avevo già fatto in precedenza. ecco però che sta volta non ha funzionato! la scritta no support rimane a ogni avvio e spesso il pc si impalla e il sistema si ripristina dicendo che c'è stato un grave errore. ad ogni avvio mi si presenta questa scritta

"Could not load file or assembley "MOM.Iplementation,version=2.02589.34834,Culture=neutral,PublicheyTochen=90ba9c70f846762e' or one of its dependencies. Impossibile trovare il file specificato. "

leggendo uno degli altri post in cui si suggeriva di abbassare l'agp da 8X a 4X, ho pensato che poteva essere anche il mio problema, così provo ad aprire il catalist e mi si presenta la stessa scritta che vi ho riportato sopra. aggiungo inoltre che ho scaricato anche NET FRAMEWORK v.2.050727 perchè così era riportato al momento dell'istallazione del catalyst.

ecco che ora sono disperata perchè il mio pc fa veramente quello che vuole, si spegne, si riavvia, sfarfallio a gogò (cmq non sempre, a volte ci sono momenti di pace in cui tutto va alla perfezione a parte il solito no support).
mi rivolgo a voi xkè ho visto che a differenza di altri forum del genere qui c'è gente che si interessa ed almeno ci prova ad aiutare chi ha bisogno. sono disposta a fornire il mio contatto per il messenger perchè non è che ci capisco troppo di pc e alcune informazioni non saprei proprio dove trovarle.
detto ciò spero che qualcuno di voi mi contatti o cmq mi risponda qui!
ringrazio fin da ora chi mi aiuterà!
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00