un manuale o un ponte

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
mecapiscusulu
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 16
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 05 feb 2007 01:00

un manuale o un ponte

Messaggio da mecapiscusulu »

ho una scheda video asus a9550/td/128m/a ,sicuramente funzionante perché provata su un altro pc,ma la monto sul mio computer (AMD sempron(tm) 2200+ 1.49 GHz , 480 mb ram , scheda madre : m7 viz ,bios : v6.00pg) ma non va! lo schermo rimane nero,non si avvia proprio niente!le ventole girano,i lettori si aprono,ma il sistema operativo lo sento non avviarsi,e il monitor rimane spento.e anche se collego il monitor alla scheda video integrata continua a non vedersi nulla,non parte,schermo nero,o meglio ,spento.é come se si impallasse tutto.Devo spegnere, togliere dalla slot la scheda video asus ,ricollegare il monitor alla scheda integrata e poi far ripartire il computer.nessuno dei miei amici ( presunti grandi esperti a sentire loro) ha trovato una soluzione!Che sia conflitto tra la scheda video integrata e quella aggiunta? Eppure il computer dovrebbe disattivare l'integrata automaticamente .Problemi scheda madre con scheda asus? mah,nei forum non se ne parla.provare a disattivare la scheda integrata dal bios? Già fatto,niente. che sia un problema di driver? effettivamente la scheda mi è stata regalata usata e senza cd ,non saprei neanche dove trovare questi driver nè come installarli,visto che non parte e poi se fosse un problema di driver,all'inizio almeno si avvierebbe!!! non sono riuscito a trovare il manuale della scheda(asus a9550/td/128m/a)magari li è svelato l'arcano! qualcuno più pratico mi può indicare il sito per scaricarlo??? io giro giro e giro...Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno.
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00