scheda video schermo nero

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
mecapiscusulu
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 16
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 05 feb 2007 01:00

scheda video schermo nero

Messaggio da mecapiscusulu »

ciao a tutti,giro nei forum per cercere di risolvere un mio problema,noto che questo è veramente frequentato da persone altamente competenti e smetto quindi i miei giri x affidarmi completamente alla vostra gentilezza. espongo il problema : ho comprato una scheda video asus a9550/td/128m/a ,sicuramente funzionante perché provata su un altro pc,ma la monto sul mio computer (AMD sempron(tm) 2200+ 1.49 GHz , 480 mb ram , scheda madre : m7 viz ,ver : 8.0 della biostar credo) ma non va! lo schermo rimane nero,non si avvia proprio niente!e anche se collego il monitor alla scheda video integrata continua a non vedersi nulla,non parte,schermo nero,o meglio ,spento.Devo spegnere, togliere dalla slot la scheda video asus ,ricollegare il monitor alla scheda integrata e poi far ripartire il computer.nessuno dei miei amici ( presunti grandi esperti a sentire loro) ha trovato una soluzione! Qualcuno veramente competente è in grado di risolvere questo problema???Che sia conflitto tra la scheda video integrata e quella aggiunta? Eppure il computer dovrebbe disattivare l'integrata automaticamente .Problemi scheda madre con scheda asus? mah,nei forum non se ne parla.provare a disattivare la scheda integrata dal bios? Già fatto,niente. che sia un problema di driver? effettivamente la scheda mi è stata regalata usata e senza cd ,non saprei neanche dove trovare questi driver nè come installarli,visto che non parte...Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno.
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00