Problema montaggio scheda video

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
John_Doe
Supporter
Supporter
Messaggi: 2886
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 06 set 2003 02:00
Località: ROMA IMPERAT
Contatta:

Messaggio da John_Doe »

Marty_McFly ha scritto:No, dovrebbe essere questa
http://www.msi.com.tw/program/support/d ... 712&kind=1

mi consigli di aggiornare un po' di tutto, non è che rischio qualcosa?
sul manuale non trovo niente che si riferisca alla VGA in quanto impo particolari :? e le impo della scheda int dovrebdero essere in impo periferiche !! hai provato con un altro modello di scheda ? oppure inserire la nuova e resettare il bios ??
comunque, tenere aggiornato il bios, significa risolvere alcuni problemi che la casa a trovato durante lavanzamento degli studi sul supporto in teoria!
oppure far si che questo accetti nuove concezioni o diversi modi di lavoro (nel limite del possibile)
percui tenerlo aggiornato non gli fa male :wink:


altatenzione9 ha scritto:salve vorrei sapere se è migliore la nvidia 6600 512 mb, o la ati x1600 da 512 mb

ciao benvenuto in HWT :grin:
se la 6600 e POV io mirerei a quella (parere personale) , ma, comunque controllerei frequenza Mhz e Bit (Gpu&Mem) oltre hai MB:grin:
controlla nella sezione "consigli per gli acquisti" se non trovi nulla apri un tred specifico :wink:
[color=blue] [b][i]J.D. [/i][/b][/color]

[color=red][size=67][b]A volte sono così incazzato che abbaterei un albero a sputi.[/b] [/size][/color]
[color=blue][size=67][b]Fermate il mondo voglio scendere. [/b][/color][/size]
[color=green][size=67][b]Non esiste grande genio senza una dose di follia. (Aristotele)[/b][/color][/size]

[color=purple][size=67][b]Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima
(Albert Einstein)[/b][/color][/size]

[color=blue][size=67][b]io consiglio , ma se lo fai è a tuo riscio e pericolo ricordalo sempre 05/nov/07[/b][/color][/size]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00