winzoz mi rileva 8 schede video O_O

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Mercuzio
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 8
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 12 nov 2006 01:00
Contatta:

winzoz mi rileva 8 schede video O_O

Messaggio da Mercuzio »

Ciao ragazzi casualmente ho trovato questo forum em i sono registrato pre far parte della ciurma... quindi prima di tutto un saluto a tutti

----

Passiamo al problema.....

Ho cambiato case (da un thermaltakle shard e uno stacker) e hd (ora ho 300 gb 16 mb) installo windows tutto perfetto..

quando invece vado su gestione periferiche il sistema mi rileva otto scehde video X800 O_O .... quando installo il driver si riavvia e non vedo piu nulla fino alla pagina blu che mi dice errore ati2dvag

ho gia letto diverse discussioni sui driver o altro.... ma la cosa strana sono ste otto x800 che mi rileva che non mi convincono...credo che l errore alla base sia li..

purtroppo sono ignorante di schede video... vorrei provare ad aggioranre il bios della vga (mobo gia fatto e pure configurato)

ah , dimenticavo se metto una 9600xt tutto perfetto... e dire che questo pc... finoa tre giorni fa perfetto... l ho venduto ad un mio amico ... ma cambiando case è successo questo -.-
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00