aiuto!!!!problema ge-force 6600 256mb (peak)

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
RolanddiGilead
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 18
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 09 nov 2006 01:00

aiuto!!!!problema ge-force 6600 256mb (peak)

Messaggio da RolanddiGilead »

Salve sono nuovo....
ho appena comprato una ge-force 6600 256mb produttore peak..va alla grande....ma c'è un problemino.....va bene solo con i driver del cd 77.72.....se aggiorno la scheda con qualsiasi driver recente i giochi si vedono bene per pochi minuti poi saltano le texture del gioco(credo si chiamino cosi)..es:

driver 77.72 con gioco Oblivion:

ci gioco con 1024x768 e con rendering il gioco va bene apparte qualche rallentamento ma sono pochi....

installo l'ultima versione driver con gioco oblivion

ci gioco con 1024x768 e con rendering il gioco va bene niente rallentamenti ma praticamente dopo qualche minuti succede un bordello..(corpi trasparenti,ponti che uniscono il cielo e la terra,spade a metà o uniti alla spalla,triangoli neri che escono dal nulla,pareti deformi,.ecc.)..quindi il gioco va veloce ma succede questo...poi vado nelle opzioni scheda e la temp è a circa 61 è normale?


nn succede solo a oblivion..a pes6,age of pirates...cmq ho notato che con i 93.71 se riavvio dopo che accade questo...e rigioco..va tutto bene per pochi minuti poi il problema torna....aiutatemi..ho portato il pc dal mio venditore ma lui dice che nn c'è nessun problema......bo che devo fare????
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00