Mod radeon x850 pro agp 256MB vivo

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
telempon
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 11
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 07 nov 2006 01:00

Messaggio da telempon »

Allora:

ho effettuato la sostituzione del bios considerando che nel caso fosse andata male ( ad es schermo buio) avrei ripetuto la stessa operazione, questa volta col bios originale , alla cieca.

cmq non so se vi può interessare ma, visto che la mia scheda ha le memorie da 2.0 ns ( mentre la x850xt 1.6ns) non ho potuto effettuare il flash del bios con quello della x850xt, però ho scoperto che si può modificare, abbastanza semplicemente, il bios originale ottenendo lo stesso risultato ovvero l'attivazione delle 4 pp mancanti.

Questo metodo ha inoltre il grossissimo vantaggio che, nel caso non vada a buon fine, non danneggia in nessun modo la vga.

penso quindi che sia il miglior metodo possibile perchè da quello che ho letto, non comporta alcun pericolo.

se vi può interessare l'argomento vi posso passare il link in cui ho trovato una spiegazione piuttosto accurata del procedimento, l'unico "inconveniente"
è che questo link porta alla pagina di un forum che penso sia in "stretta concorrenza" col vostro, quindi aspetto l'ok dei moderatori.

Anche se alla fine la soluzione al mio problema non l'ho trovata su queto forum vi ringrazio cmq per l'interessamento e per l'aiuto che mi avete dato.
:D

p.s. con l'attivazione dellle 4 pp e con un overclock sia dl core (500 @ 582)che delle memorie (500@ 609)ho ottenuto un guadagno prestazionale di circa il 30% senza riscontrare nessun artefatto.
A questo punto l'unica pecca del mio sistema è il procio (P4 Northwood 2,8 Ghz ht) che limita notevolmente le prestazioni...
Ma anche a queto si può sempre rimediare... :wink:
piuttosto: ogni suggerimento è ben accetto...
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00