Sapphire X1600 Pro 512 MB

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
black_storm
Ottimizzatore
Ottimizzatore
Messaggi: 2288
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 31 gen 2006 01:00
Località: S.G.P. (Bologna)
Contatta:

Sapphire X1600 Pro 512 MB

Messaggio da black_storm »

Finalmente mi è arrivata sta scheda nuova :grin:, non vedevo l'ora!
La suddetta funziona a meraviglia e ha prestazioni direi ottime per quanto l'ho pagata (nuova a 125€ tutto compreso: doveva essere la 256MB ma mi hanno mandato quella da 512 :)).
I giochi girano benissimo con tutto al max però ci sono due problemi: il primo è che quando accendo il computer lo screen del logo della scheda madre nel bios mi si vede con i colori sfalsati (sembra quasi al negativo), è dovuto forse al fatto che la scheda madre nel bios nell'opzione AGP aperture size arriva solo fino a 256MB e non 512MB come la mia scheda? Oppure è un semplice problema di bios? Altro problema: nonostante una ventola da 80mm montata nel case che gli soffia sopra aria fresca, la scheda sta a poco meno di 60° in idle e penso arrivi sui 70° o più mentre gioco (anche se non ho potuto provarlo in quanto non ricordo il nome di un programma che logga le temp), è normale??
La configurazione del mio pc è quella in sign, un grazie a tutti quelli che mi aiuteranno. :)
Il mio Imac 20,5": iCore3 3,06 Ghz, 4GB DDR3 1333Mhz, ATI Radeon HD 4670, 500GB WD
Bl@cK StOrM
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00