Problema con ATI Radeon 9550 (almeno credo)

Con un mercato in continua rivoluzione c'è bisogno di un punto di riferimento su cui basarsi!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Kioji
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 4529
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 18 apr 2004 02:00
Scheda madre: Gigabyte chip nvidia
CPU: BE-2400
Ram: 2x1GB CellShock
Scheda video: Nvidia 9400GT
HD: Ssd + Sata
Alimentatore: Seasonic
Raffreddamento: Passivo
Sistema operativo: Linux
Monitor: Samsung 16:9 led
Località: Sicily

Re: Ecco la risposta

Messaggio da Kioji »

lukeskywalker ha scritto:Ciao a tutti, vi do la soluzione. Anch'io ho la stessa scheda; premetto che ho già risposto alla stessa domanda risolvendo il problema su un'altro post. La soluzione è la seguente: installare i driver Catalyst, riavviare il pc, settare i driver con AGP 4X (non 8X), riavviare. Una volta ricaricato l's.o. togliere dai driver il VPU recover e la notifica VPU, riavviare. Ok, ora potete giocare in modo "scadente". E' l'unica soluzione. Io non comprerò mai più una ATI, è la prima che ho comprato (era compresa con il pc nuovo, una 9550 256Mb) ed è anche l'ultima! eh eh eh Ciauz!
Se avessi letto il 3ad avresti notato che charly ha risolto il suo problema... che non derivava dalla vga ma da errori generati da cattiva impostazione alle ram.

Inoltre la tua soluzione è una stupidaggine.... anche perchè se la vga suppora l'8x deve funzionare in quella maniera (mainboard permettendo).
Infine i chip Ati sono ottimi prodotti... alle volte sono i produttori a fare dei prodotti scadenti... quindi non generalizzare.
[img]http://www.hwtweakers.net/files/forum/0911/80977_userbar.png[/img]
[size=84][url=http://www.hwtweakers.net/postx9524-0-0.html][MyGallery][/url] [url=http://sites.google.com/site/fattoqua/Home/][MySite][/url][url=http://www.compast.it][MyWork][/url][/size]
Rispondi