correte con queste se ci riuscite

Se invece della musica "standard" preferite quella dei motori con teste smerigliate e tubi al posto di marmitte o, se più semplicemente, vi accontentate del classico neon sotto la macchina... qui potete dar sfogo alla fantasia!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
marlborino80
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 9
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 07 nov 2005 01:00
Località: roma
Contatta:

Messaggio da marlborino80 »

la scocca vuol dire carrozzeria .
cmq la phantom blade ce l'ho anch'io solo non mi ero accrto che avevi tagliato la parte superiore coprimotore mi stupisco che se hai partecipato a qualche gara ufficiale TAMIYA ti abbiano fatto correre con quella perchè per le regole non possono correre macchine con motore scroperto regole sono motore e batterie che non si devono vedere e scocca trasparente si a condizione che sia verniciata.

per quanto riguarda la macchina che non esce di pista ci credo poco se calcoli rotelle troppo piccole fanno prendere inizio e e uscita da curva a rettilineo troppo sbandamento alla macchina non hai nessun ammortizzamento che ti permette di attutire il colpo delle curve ,
sensa calcolare che le rotelle inferiori/posteriori sono troppo basse cio causa una lieve frenata e un lieve slittamento laterale a inizio salita.

Per tanto le ruote piu sono piccole e strette e piu è facile la perdita di controllo della macchina anche se nella maggiorparte dei casi in una tipo di pista possono essere molto utili diciamo che l'aerodinamicita che hai creato alla tua macchina ti ha aiutato molto nelle gare (IL PESO POI) sarà piuttosto bilanciato ma fatti dare un consiglio non è tutto in una macchina.

ECCOTI SVELATO IL MISTERO DEL PERCHE' con un 160.000 in un circuito tortuoso la tua macchina non dava il mejo delle prestazzioni .

senza offesa non credo che la tua macchina uscirebbe difficilmente fuori di pista, forse su una gara di velocità su rettilineo ma nel complesso mi piace esteticamente il tuo bolidino.
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00