impianto stero sulla mondeo...

Se invece della musica "standard" preferite quella dei motori con teste smerigliate e tubi al posto di marmitte o, se più semplicemente, vi accontentate del classico neon sotto la macchina... qui potete dar sfogo alla fantasia!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
simoTDI
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 144
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 17 lug 2004 02:00

Messaggio da simoTDI »

Andrea20ge ha scritto:io db interni arrivo a 143, compressione bnassi a 131db in spl, ma ti dico, quando ce l'ho a stecca fuori non si sente, vibrano solo tetto e i vetri...
tipo a una gara avevo il tetto e i vetri post che si alternavano nel vibrare...e ho una panda... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
la panda è nota nell ambiente SPL come autovettura che suona da dio... nn conta se l auto è una vettura scarna o un BMW, molto probabilmente vince la prima xè ha un ambiente piu piccolo e una frequenza di risonanza piu agevolata! !! :P :P

se volete un autoradi ocon mp3 e buone espansioni future, vi consiglio l'Alpine CDE 9827R ... io l ho trovata a 200+ spese... fatevi un giro su kelkoo... e cmq nn spendete meno di 200 euro per fare qualcosa di buono in futuro :wink:

quoto ovviamente jova84, che consiglia Alpine... Piooner è solo per impianti che nn si prevede grandi espansioni... niente toglie che per un utilizzo banale in auto piooner convenga piu dell alpine!!
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00