Mazda6 Sport Tourer, questa sconosciuta...

Se invece della musica "standard" preferite quella dei motori con teste smerigliate e tubi al posto di marmitte o, se più semplicemente, vi accontentate del classico neon sotto la macchina... qui potete dar sfogo alla fantasia!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Mainas
Supporter
Supporter
Messaggi: 1452
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 17 lug 2003 02:00
Località: Cà mia

Mazda6 Sport Tourer, questa sconosciuta...

Messaggio da Mainas »

Mi sono messo in moto per cercare una degna sostituta alla mia Leon che forse con l'arrivo del nuovo anno passerà nelle mani di qualcun altro...
Tra i vari preventivi da colpo (in testa a quei ladri che decidono i prezzi...) spicca per rapporto qualità-allestimento/prezzo il veicolo in oggetto...
Sul sito Mazda Italia tale modello si trova a listino, si possono consultare gli allestimenti e persino provare i diversi colori disponibili...
Più o meno la mia idea sarebbe questa


Immagine


Così mi decido ad impiegare uno dei pochi giorni liberi che ho per andare al conce e chiedere info più dettagliate e il venditore, a quanto pare all'oscuro dell'esistenza di questo modello, mi dice che l'allestimento che chiedo io non esiste, ma è frutto di acquisto post-vendita e sostituzione di varie parti del veicolo: paraurti ant/post, doppio scarico laterale, spoiler post, assetto, ecc. ecc... ma dico, sono impazziti? una cosa simile non avrebbe senso, l'auto finita costerebbe almeno 10k € in più, allora mi faccio un'Audi... a parte che la storiella non me la sono bevuta, credo che fosse piuttosto un disperato tentativo di arrampicata su specchio per non ammettere ignoranza a riguardo...

Qualcuno di voi sa o conosce qualcuno che può essermi di aiuto?
Nel frattempo stavo meditando di scrivere direttamente a Mazda Italia...
[b]Ho una memoria formidabile, ma devo averla dimenticata da qualche parte...[/b]

[img]http://www.hwtweakers.net/files/direct/imghwt/3_1060789930.jpg[/img]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00