pulizia varia

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
omega
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 27
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 18 giu 2005 02:00

pulizia varia

Messaggio da omega »

ciao a tutti, premesso che è un bel po' che non formatto (un paio di anni) ultimamente sto riscontrando parecchi problemi piuttosto strani, roba che, usando in maniera corretta il pc, non si verificherebbe. vi faccio un esempio: avevo installato wmp10 ma non lo usavo mai dato che quando provavo a riprodurre un mp3 mi diceva "impossibile riprodurre il file", questo con tutti gli mp3. ho provato a disinstallarlo e il caro win mi ha rimesso la versione 9. non riesco a disinstallarla (non compare nell'elenco dei pgm installati di win e nemmeno in quello di regcleaner) e, ovviamente, gli mp3 non vanno. altra cosa riguarda per l'appunto regcleaner (4.3 Build 780): quando cerco di fare la pulizia del registro mi trova sempre un gruppo di voci riguardanti bsplayer (disinstallato da parecchio tempo) in hkey_root e non me le elimina mai, le ho appena erasate manualmente credendo che facesse cosi perchè il mio account di win non fosse l'equivalente del root di linux, controllo e sono settato come amministratore. io non so + che fare. per un periodo ho usato anche wash and go cercando di eliminare tutta la sporcizia che c'è, dato che da molto tempo uso il pc solo per giocare online (e quindi pretendo prestazioni massime). cosa posso fare (escluso il formattone) per pulire nel vero senso della parola il pc? qualche software davvero potente oppure io avevo pensato anche (nella mia mente malata) di fare tutta la pulizia in modalità provvisoria... ditemi voi vi prego. grazie
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00