dopo pulitura disco non parte più windows xp

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
andre87
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 24
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 03 set 2005 02:00

dopo pulitura disco non parte più windows xp

Messaggio da andre87 »

Ciao a tutti, è già un mesetto che ho seguito la guida che ho trovato sul forum per far funzionare xp al meglio
http://www.hwtweakers.net/posts5168-hig ... zione.html
ed effettivamente si vedono gli effetti, ma adesso alla seconda pulitura disco (quella classica da accessori, utilità del sistema) quando si riavvia il computer non mi parte più windows xp, e devo entrare in modalità provvisoria ed effettuare un ripristino configurazione del sistema al punto precedente la pulitura. Quando si riavvia, xp parte tranquillamente. Come mai? che vada a cancellare qualche file utile senza rendersene conto? ho fatto una scansione con mcafee (proprio prima di fare la pulitura del disco) e ho trovato ed eliminato due file infetti. Ho eliminato qualcosa anche con Ad-aware, ma riavviando il computer non mi dava nessun problema. Dopo aver ripristinato la configurazione, ho spento e riacceso (fin qua tutto bene) e ho eseguito nuovamente la pulitura del disco. E la storia si è ripetuta, modalità provvisoria, etc etc. Ho anche controllato il cestino, ma non vi è nulla di importante. Che diavolo succede? :cry:
Grazie mille per l'aiuto,
Andre
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00