007 la morte può attendere & microsoft windows XP

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
EvolutionCrazy
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4462
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 23 apr 2003 02:00
Contatta:

007 la morte può attendere & microsoft windows XP

Messaggio da EvolutionCrazy »

Ragazzi ieri sn andato in videoteca e mi sn noleggiato 007 la morte può attendere...

Lo inserisco nel lettore DVD tutto contento x vedermi questo spettacolo di azione e resto scioccato....

La prima traccia che si apre è una pubblicità della collaborazione tra la 20th century Fox home enterteinemt e Microsft windows XP home edition della durata di 5 minuti...

In questa traccia ti fanno una domanda inerente al film che stai per vedere e ti propongono tre risposte.

Quindi ti dicono che hai tempo fino ad ottobre per dare la tua risposta definitiva con la quale puoi vincere un viaggio, una copia di windows XP home edition, dei tablet PC e altra roba M$, per votare ci si deve registrare sul sito M$...

A quel punto mi è venuto il volta stomaco e avrei voluto spaccare la tv (nn l'ho fatto xkè se lo facevo mio padre spaccave me :wink: )

Il bello è che la traccia non si può saltare nemmeno dare il fast forwad xkè è bloccata (tipo le intruduzioni che parlano del copy right ecc..)

Ma stiamo skerzando???? Nemmeno un film ora si può vedere in pace senza sorbirsi la pubblicità occulta M$????

AIUTOOOOOOOO STO AFFOGANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00