MSN messenger

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
EvolutionCrazy
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4462
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 23 apr 2003 02:00
Contatta:

MSN messenger

Messaggio da EvolutionCrazy »

Ogni volta che mi collego alla rete MSN con trillian (un client diverso da MSN messenger) mi da questo messaggio di errore:

Immagine

pare che dal 15 (o 20) settembre nn sarà + possibile collegarsi con clients diversi da MSN messenger :twisted:

Io messenger lo disistallo all'istante ogni volta che installo windows (mi da fastidio tenere costantemente un link diretto con M$ usando un software loro che nn sn nemmeno che dati trasmetta... :roll: )

Il bello è che come motivazione dicono che sn dei problemi di sicurezza.... PROBLEMI DI SICUREZZA!!!

Capisco un sistema operativo pieno di falle e bugs, ma nemmeno un sistema di chat non sn in grado di realizzare decentemente?????

Pensate ad ICQ, quasi quasi si può accedere anche tramite telnet, non parliamo di irc che ha 5500 clients utilizzabili..... senza parlare di C6 che non viene aggiornato ormai da anni (penso ne sia uscita una sola versione che continua a funzionare senza problemi...)

Io mi chiedo MA STIAMO SCHERZANDO??????????????

Se vogliono rendere + sicuro MSN che lo facciano pure, preferirei che prima investissero un po' dei loro soldi per sistemare il servizio "system messaging" integrato in windows XP che nn fa altro che ricevere spamming da siti porno!!!!!

KE SKIFO!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00