lento moooolto lento

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
brattak23
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 84
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 27 ago 2003 02:00
Località: Albenga

lento moooolto lento

Messaggio da brattak23 »

alcuni giorni fa ho effettuato il mio solito formattone :D poi ho reinstallato il tutto (tanto ho l'immagine ) e via oggi verso le 12 arrivo a casa e vedo che il norton ha bloccato il worm blast32 :twisted: dico io l'avevo gia preso ma furbo come sono dopo il formattone non ho piu messo la patch di protezione comunque smanetto un po e zac rancato ora e tutto ok unico problema il pc è piu lento mooolto piu lento specie nello scorrere le pagine in internet con la rotella del mouse prima era fluido ora le vedo distorcersi e anche se apro piu applicazioni stenta ora mi sto scaricando i 43 aggiornamenti(azz43)consigliatomi dall'update vediamo intanto aspetto consigli.
questo worm l'ho gia levato circa un mese fa e dopo avevo installato la patch e andava bene quindi non è quella.
la scorsa volta avevo trovato la chiave per l'autoupdate del blast questa volta non c'era (nello stesso posto run)
x mainas questo e il motivo dello stacco poi ci sentiamo stasera
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00