urgente virus...

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
morpheus3000
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 158
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 08 feb 2005 01:00
Località: a casa mia
Contatta:

urgente virus...

Messaggio da morpheus3000 »

credo di avere un virus... vi spiego; tutto incomincia due anni fa, quando per la prima volta mi accorsi che un .exe era stato cambiato, modificato... all'inizio non ci feci caso, anche perchè quando ci cliccavo per aprire, semplicemente non si apriva... dopodichè incminciarono anche altri programmi e mi toccava fare una copia di backup in winzip dei .exe perchè se no mi toccava reinstallare ogni volta. oggi però è successo qualcos'altro... volevo aprire foxmail e cosa mi dice: "applicazione win32 non valida", anche se fino a ieri sera lo avevo usato tranquillamente... le mie ipotesi sono: o è un virus, oppure uno spy, oopure, dato che ieri sera ho chiuso male il comp, magari ha interferito (notando che foxmail NON era aperto). :cry:

ps: facendo la scansione con spybot mi sono trovato dso exploit: qualcuno mi può spiegare cos'è e che fa... ogni volta che lo cancello mi ritorna, anche dopo formattazione completa... :cry:

grazie per gli eventuali consigli e soluzioni...
windows xp | P4 3.20 Ghz | Ati radeon 9200 atlantis se | mobo biostar p4tsp-d2 | masterizzatore dvd/rw LG dual layer | masterizzatore cd/rw Yamaha 40x | ram ddr 512 mb single channel | audio integrato C-media AC97 (Xear 3d) |
[color=green]l'uomo si distingue dagli animali perchè è in grado di apprendere...[/color]
[size=184][b]Morph[/b][/size]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00