ciclo idle al 99% dopo molto tempo!

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
alef_0
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 1
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 30 giu 2004 02:00

ciclo idle al 99% dopo molto tempo!

Messaggio da alef_0 »

Ciao a tutti!
VI PREGO AIUTATEMI!!!
Io ho un AMD2000 con 512 di RAM e s.o. windows XP,sto effettuando delle simulazioni in matlab,queste simulazioni dovrebbero durare circa 24 ore, quando lancio la simulazione tutto è ok, tanto che da task manager si vede che matlab utilizza il 99% della CPU, tutto è ok, fino a quando dopo un tot di tempo (dalle 10 alle 13 ore di calcolo) si inchioda tutto e matlab utilizza il 3% della CPU, e tutto il restante va nel ciclo idle!in questo modo in pratica non riesco mai a finire la simulazione perchè con la velocità ridotta che mi ritrovo ci vorebbero settimane!...ho sentito che windowsXP come anke il 2000 dopo molto tempo che un task è attivo lo mette per default in secondo piano assegnandoli una CPU minima, è veramente così?e se si,cosa posso fare?Tra laltro ho anke provato ad impostare la priorità del processo dandogli quella massima (tempo reale)ma ankora niente!!!
VI PREGO AIUTATEMI!!!! :-(
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00