Problemi dopo assemblaggio nuovo Pc...

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Goody
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 66
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 21 dic 2003 01:00

Problemi dopo assemblaggio nuovo Pc...

Messaggio da Goody »

Ho assemblato un pc, tutto bene però ho questi problemi:

1°) quando formatto l'hd con l'utiliti dell'installazione di windows xp si blocca a 98% sempre, e l'unico modo di riuscirci e fare quella rapida ntfs.

2°) durante l'installazione si blocca tutto random, con schermata blu e errore di windows, solo riprovandoci 3/4 volte sono riuscito a portare a termine l'installazione.

3°) ogni quando riavvio, non torna alla schermata di boot, ma si blocca con un cursore in alto a sinistra che lampeggia e l'unico modo per andare avanti e resettare dinuovo.

4°) ogni tanto alla avvio di windows si riavvia dasolo e capita lo scherzo del punto 3

4°) il foppy è installato correttamente, windows lo vede, ma però è come se fosse morto.



Detto questo... potete aiutarmi magari il mio è un errore di installazione dell hardware. Le due cose che mi sono venute in mente è che poteva essere o un problema di formattazione del hd sbagliata e allora volevo riformattarla con una di quelle utility da dos e farla in fat32, oppure la ram è difettosa.

il pc è un : Athlon xp 2800+, 512mb ram pc3200 400mhz , mobo Gigabyte GA-7N400-L, MAXTOR 12OGB + MAXTOR 80GB, Radeon 9600se 128, alimentatore del case da 400w, cdw+dvd combo samsung
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00