impossibbile entrare in hwt

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
John_Doe
Supporter
Supporter
Messaggi: 2886
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 06 set 2003 02:00
Località: ROMA IMPERAT
Contatta:

impossibbile entrare in hwt

Messaggio da John_Doe »

salve nn so se sono nel posto giusto ma credo che il mio problema sia soft... :oops:
nn riesco piu ad entrare in hwt con il mio pc :cry: :cry: :cry:
quando entro mi dice benvenuto anonimo :mad: :mad: il che nn sarebbe un problema in teoria :? vado su login inserisco i dati, ma il sito mi mostra il profilo di John_Doe ma lo segna OFFLINE :mad: :mad: :mad:
e continua a dirmi benvenuto anonimo :cry: :cry: :cry:
con methos abbiamo provato ad entrare creando un altro profilo con un nick diverso :? creo il nuovo profilo, mi registro,tutto ok provo ad entrare ,stesa cosa :x :x :x :x
nn mi fa entrare e continua a mostrarmi il profilo come se io fossi un estraneo che da un occhiata agli utenti :( :( :(
provo con il pc di mia sorella!! e mi fa entrare :cry: :cry: :cry: :cry:
differrenza tra i due pc, la connessione, il mio a tiscali 640k, la sorellina wind 56k.
ora sto scrivedo utilizzando il mio i-book con la connessione 56Kwind, come vedete tutto ok :? :?
perché succede cio????
mi sono detto vabbé formatto :? niente da fare :cry: :cry: il problema persiste in più e questo é il peggio ,nn riesco più ad aggiornare il sistema tramite windows update, il sito annalizza il sistema ma passa da 0% a 100% in un attimo e mi segnala error windows update, errore 0X800a128f qualcuno saprebbe che cosa é successo????
sospetto che la colpa sia di tiscali ,perché con wind sono QUI :oops: ma essendo uno che nn da nulla per scontato chido a voi!!!
ho cercato l'errore con google trovo molti che ne parlano ma nessuno da una soluzione :cry: :cry: :cry: ma tanti bla bla bla inutili (senza offesa)
in conclusione AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
grazie in anticipo dal vostro J.D.
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00