Masterizzare mp3?

La configurazione e la gestione del computer occupano molto tempo: passare le notti insonni in compagnia è meglio che farlo da soli...

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
ale1985
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 121
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 04 feb 2007 01:00
Sistema operativo: Windows 7 Home Premium 64 bit
Località: Firenze
Contatta:

Masterizzare mp3?

Messaggio da ale1985 »

Salve a tutti. Vorrei masterizzare su cd dei file mp3 compresi di cartelle, così che col mio stereo se io voglio ascoltare i file di una cartella sò precisamente cosa fare. Tempo fa l'ho fatto ma non mi ricordo come. Vi spiego: io ho due cartelle, mettiamo i brani di Battisti in una e quelli di Battiato nell'altra: se masterizzo tali file com wmp me li mette tutti assieme ed io non posso, una volta messo il cd nello stereo, scegliere cosa ascoltare, se Battiato o Battisti, ma sono costretto a scorrerli uno ad uno per giungere al mio prediletto. La domanda è quindi: COme devo fare per masterizzare un cd con due cartelle diverse con dei brani? Ho provato nel modo consueto, ovvero trascinando tali cartelle nel disco, ma poi lo stereo non li legge. Scusate l'ignoranza, ma uno come me le prova un po' tutte.
Cordiali saluti,
Alessio.
Alessio

<<La bilancia può pendere nella tua direzione, monaco>>, suggerì Galdar <<Ti piacerebbe, no?>>
Rhys scrollò il capo. <<Un uomo che fissa il sole troppo a lungo è cieco quanto colui che cammina nel buio pesto.>>

"Ambra e cenere" M.WEIS & T.HICKMAN
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00